Sicurezza personale

Le modalità di attivazione e disattivazione dei nostri sistemi di allarme sono programmati in base alle specifiche necessità del cliente per rispondere al meglio alle esigenze di sicurezza personale.

Tutti i nostri impianti sono dotati di funzione antipanico integrata al telecomando. Nel momento del bisogno, quando vengono a mancare tempo o lucidità, è possibile azionare un bottone che fa scattare, singolarmente o simultaneamente, luci, sirena e chiamate di allarme.

Al di là della funzionalità del sistema di sicurezza nel suo complesso, è possibile impostare un ulteriore dispositivo per l’invio di chiamate di emergenza con richiesta di pronto intervento. Si tratta in particolare di un servizio dedicato ad anziani, disabili o persone che potrebbero trovarsi in stato confusionale.

Telecomando antipanico silenzioso per uffici e negozi

Nel caso in cui il personale addetto di uffici o punti vendita si trovi a dover chiamare aiuto senza allarmare i presenti, è possibile impostare il dispositivo affinchè faccia partire in automatico le chiamate di emergenza con messaggio registrato ad una lista di contatti e alla centrale operativa.

Questa funzione permette di preservare prioritariamente la sicurezza delle persone coinvolte, permettendo alle forze dell’ordine, informate dal messaggio registrato, di intervenire nel modo più opportuno.

Timer antirapina

In caso di mancata disattivazione del timer, prevista in un orario o in un lasso di tempo stabilito, partono in automatico, singolarmente o simultaneamente, sirena e chiamate di allarme.

Questa funzionalità rappresenta un sistema di sicurezza unico nel suo genere ed è consigliato a chi trasporta contanti o valori, accede a locali sorvegliati o può trovarsi in una situazione di emergenza o rapina e non ha la possibilità di dare l’allarme.