Ecco le risposte alle domande più comuni.
Se vuoi chiederci qualcosa in particolare, chiamaci al numero 393 1052895
1Che differenza c’è tra voi e altre aziende di sicurezza?
I nostri punti di forza sono la serietà ed esperienza del nostro team, la reperibilità 24h 7/7e la selezione continua dei migliori prodotti sul mercato in termini di qualità, affidabilità e garanzia post vendita.
2Come scelgo l’impianto di allarme più adatto?
Un sistema di allarme non è mai uguale per tutti. Mettiamo a disposizione competenza ed esperienza per individuare insieme a te il sistema di protezione più adatto alle tue esigenze.
3Esiste un allarme senza fili?
Un sistema di allarme può essere via filo, via radio oppure ibrido (sia via filo sia via radio). La scelta dipende da una valutazione sia delle esigenze sia della configurazione del tuo immobile.
4Se ho già un allarme che funziona via filo e voglio ampliarlo, sono obbligato a cablare anche le nuove aree?
No, i nostri sistemi funzionano via filo, via radio oppure con modalità ibrida (sia via filo sia via radio). Se le nuove aree non sono camblate, è possibile ampliare l'impianto via radio limitatamente alle nuove zone.
5Posso installare un impianto di allarme avendo cani e gatti?
I nostri animali domestici sono diventati a tutti gli effetti membri della famiglia e le tecnologie si evolvono per rispondere anche a queste esigenze, per cui sì, è possibile installare l'impianto anche in presenza di cani e gatti.
6Un impianto di allarme può essere manomesso?
Qualsiasi tipo di sensore che sia esterno, interno, centrale o sirena ha un anti-tamper o un sensore anti-manomissione. Entrano sempre in funzione con qualsiasi tentativo di manomissione anche e soprattutto ad allarme disattivato.
7Posso gestire un impianto sofisticato se non ho confidenza con la tecnologia?
Un punto di forza dei nostri sistemi è proprio la semplicità di utilizzo. Immaginatevi di accendere e spegenere la tv: il funzionamento è molto simile.